Ombrellone telescopico

Scegliere un ombrellone telescopico realizzato da Crema Outdoor significa scegliere qualità professionale, concepita per durare nel tempo e garantire la massima semplicità di utilizzo.
Grazie ad un moderno meccanismo telescopico questi ombrelloni si aprono e chiudono sopra gli arredi sottostanti. In questo modo la gestione anche di ombrelloni giganti diventa agevole e sicura.

Leggi di più

Ombrelloni telescopici con controllo da remoto

Per rendere il loro utilizzo ancor più confortevole, Crema Outdoor ha realizzato una serie di automatismi integrabili tra cui:

  • impianto di Illuminazione a barre LED con regolazione dell’intensità e della temperatura luminosa da 2700k a 6500k per scegliere tra luce calda o fredda. Ideale per creare ambientazioni suggestive durante serate all’aperto;
  • impianto di riscaldamento ad infrarossi integrato con regolazione della temperatura anche a distanza, proposto in Minosse, Adone, Adone 2.0 e Adone Plus;
  • dispositivo brevettato per l’apertura e la chiusura automatica dell’ombrellone telescopico con controllo da remoto, disponibile per Adone 2.0.

Gli ombrelloni telescopici di Crema Outdoor sono realizzati con componenti in alluminio e acciaio zincato e verniciato e hanno quindi strutture leggere, robuste e antiruggine. Le stecche sono rinforzate con un profilo interno e i tessuti acrilici, tinti in massa, sono concepiti per garantire la tenuta del colore e mantenere intatte le loro proprietà strutturali.

Chiudi